PRODUZIONE

Real Dreams Entertainment è una società di produzione attiva nella realizzazione di film e serie televisive per il mercato internazionale.
La società stringe accordi di coproduzione con realtà produttive all’estero al fine di produrre prodotti d’autore e commerciali in grado di raggiungere i mercati internazionali con successo.

Recentemente la società ha prodotto la serie televisiva “Feel the Dead” con Estella Warren (Il Pianeta delle scimmie di Tim Burton) e William McNamara, in collaborazione con Hollywood Media Bridge e Voltage Pictures.

Il film low budget “Il Carillon” che è tra i titoli italiani più venduti all’estero. Thriller horror che si è rivelato una grande sorpresa al botteghino in Vietnam e nelle Filippine, uscito con il titolo “Hop Nhac Ma Quai” si è piazzato all’ottavo posto del box office Nazionale, per un totale di due milioni e seicentomila dollari in entrambi i paesi.

Il thriller psicologico dal titolo “Obsessio” ambientato a New York con Natalie Burn (direttamente da i Mercenari III) a breve in uscita nelle sale cinematografiche italiane e in dvd home video con Cecchi Gori Entertainment.

Real Dreams ha in cantiere presso i propri studi di produzione, il film drammato “Breath” e altri due titoli prodotti in collaborazione con gli Stati Uniti.

Set “Breath” Real Dreams Entertainment
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: